Progetto fotografico: Autunno

Ecco un post un po’ diverso, dopo qualche mese di piccoli pratici consigli, proviamo a stimolare la creatività assopita…

Ecco un progetto fotografico semplice – e anche un po’ banale, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

Fotografiamo l’autunno

Ognuno di voi esca, macchina al collo, e immortali l’autunno!
Vale tutto… vale l’autunno in città, vale  il bosco che si tinge di arancione, valgono i  dettagli… vale davvero tutto, per questo primo progetto concentriamoci soltanto sugli scatti.

Scattate con l’attrezzatura che avete, cercando di tenere in conto i consigli che ho provato a darvi da queste pagine – composizione, temperatura colore, iso, obiettivi, tempi di posa, profondità di campo, blah, blah blah…

Uscite e scattate! e mandatemi una (DICO UNA!) foto di quelle che avete fatto –  una e una soltanto vi prego — possibilmente in bassa risoluzione e in jpg… mandatela a info@waltermeregalli.it.
Prometto che le guarderò tutte e pubblicherò quelle secondo me sono le tre/quattro migliori – a tutti proverò a rispondere privatamente. NON DI VINCE NIENTE!!! ah ah ah ah

Se questo primo esperomento darà  buoni risultati, di tanto in tanto ci cimenteremo su progetti diversi… e sempre più difficili, prometto.

PROGETTO 1 – “L’AUTUNNO”
aperto fino al 15 novembre
mandate a  info@waltermeregalli.it

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: